Pagine

domenica 2 dicembre 2012

Red Make Up Eyeshadow

Ciao bellezze!
Ieri sera sono uscita con le amiche e ho voluto sperimentare un trucco che non ho mai fatto: mettere l'ombretto rosso/bordeaux. Mi ha sempre attirata molto e ieri sera, cercando un ombretto che mi ispirasse, ho trovato questo bellissimo colore bordeaux caldo in un una trousse della Pupa vecchissima (ma ancora intatta)! E allora: ho osato! :)
Ero un po' di fretta e non ho fatto chissà quale opera d'arte, ho solo applicato l'ombretto su tutta la palpebra mobile e sull'osso, poi ho definito lo sguardo con una riga sottile di matita nera sopra e sotto. E tanto mascara (nella prima foto ho l'occhio socchiuso, per quello si vedono poco le ciglia).

Mi scuso per la qualità delle foto, ma le ho fatte di corsa col cellulare..!
Particolare dell'occhio: in realtà il rosso è molto più acceso e pigmentato...maledetta fotocamera!

Make up completo (si, mi dovevo ancora pettinare!). L'ho abbinato a un rossetto rosso scuro, della stessa tonalità dell'ombretto. Il tutto fa un po' "vampirella"...ma non sono così pallida in realtà! Solito problema luce-fotocamera..! Purtroppo ho le palpebre un po' cadenti che non fanno vedere molto l'ombretto...la prossima volta lo sfumerò di più verso l'alto. Tutto sommato sono rimasta soddisfatta dell'effetto sul mio viso.
Si accettano consigli! :)

4 commenti: