Pagine

mercoledì 15 febbraio 2012

Review matite occhi Kiko

Per la mia (nostra) felicità, continuano i saldi Kiko! :)
Ieri son passata davanti al negozio e...cosa vedono i miei occhi?! Tutte le matite (labbra e occhi) in offerta speciale! Sono entrata di corsa, anche perché già da un po' avevo puntato una matita occhi marrone metallizata, per la precisione la
VIBRANT EYE PENCIL n° 603 Marrone Cioccolato
e in effetti è in offerta a 3,90€ invece di 5,20€! L'ho acquistata subito. Ha una scrivenza molto morbida, è di un bel marrone scuro (proprio color cioccolato) e ha una bella sfumatura metallizzata. Ecco come si presenta:
E' waterproof e inoltre, alla fine della matita, possiede una spugnetta per sfumare il prodotto. Ecco come si presenta sfumata:
A me personalmente non piace molto l'effetto, perchè perde di colore e soprattutto l'effetto metallizzato, ma per chi non vuole creare una linea netta e preferisce l'effetto sfumato è davvero comoda.

Il secondo acquisto è stato la
GLAMOROUS EYE PENCIL n° 415 Argento
 era da un po' che cercavo una matita argento dalla mina morbida e questa mi è sembrata perfetta. Costo: 2,90€ invece di 4,20€.
Anche questa è waterproof e ha una buona scrivenza, di un color argento metallizzato molto luminoso

Devo dire che con meno di 7,00€ ho acquistato due ottime matite occhi, penso che tornerò alla Kiko a fare un giro per guardare meglio anche gli altri colori. Ci sono dei verdi/blu bellissimi..!

Nessun commento:

Posta un commento