Pagine

mercoledì 12 dicembre 2012

Il Campioncino: fondotinta Le Teint Touche Eclat - Yves Saint Laurent

Ciao bellezze! Da oggi ho deciso di inaugurare una nuova rubrica che diventerà un appuntamento fisso...appena ne ho l'occasione! Il Campioncino è una rubrica di review di campioncini di prodotti, cosa di cui vado pazza...! Sono sempre alla ricerca di uno nuovo da provare! :)
Inauguro la rubrica parlandovi del fondotinta di Yves Saint Laurent, Le Teint Touche Eclat
"Illuminating foundation, dimensional radiance, weightless perfection" SPF 19 - colore B40 BEIGE

INCI: Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Glycerin, Dimethicone, PEG-10Dimethicone, Sorbitol, BIS-PEG/PPG-14/14 Dimethicone, Dimethicone/Polyglycerin-3 Crosspolymer, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Caprylyl glycol, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Aluminum Hydroxide, Ascorbyl Palmitate, Dipropylène Glycol, Isotridecyl Isononanoate, +/- may contain : CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 77163 / Bismuth Oxychloride
Il colore è abbastanza chiaro, lo trovo perfetto per l'inverno. La consistenza è ottima, molto fluido, si stende benissimo. Già con poco prodotto si ottiene un buonissimo risultato: pelle senza difetti, incarnato uniforme e luminoso..ma non lucido o perlescente come con alcuni illuminanti: è questo il bello, la pelle appare davvero radiosa! Devo dire che le aspettative sono state confermate!
Anche la tenuta sulla pelle è ottima, dura da mattino a sera senza creare macchie e senza ungere.
Unico neo, ovviamente il prezzo: siamo sui 48€.
Ma se non siete di quelle che si "bevono" il fondotinta, vi consiglio di acquistarlo, è una garanzia. A me ad esempio il campioncino da 1 ml dura quasi due settimane!
Alla prossima!

3 commenti:

  1. ciao, l'ho comprato anche io circa un mese fa...ho la pelle mista e molto sensibile, è perfetto...mi piace soprattutto perchè è leggero...ho pagato 39 euro, ma è ottimo, medio-coprente e non da fastidio anche se lo porti tutto il giorno, lo consiglio!

    RispondiElimina
  2. Aiutoooo..! Pieno di Siliconi..ci credo che dona una pelle perfetta fa da maschera!

    RispondiElimina