Pagine

sabato 8 dicembre 2012

Silver Make up!

Ieri sera, anche se nevicava, sono andata a ballare perchè era veramente troppo tempo che non facevo qualcosa di alternativo! Avevo bisogno di sfogarmi!
La serata era a tema "Cyberpunk": troppo difficile vestirsi e truccarsi in modo perfetto. Così ho optato per un make up occhi silver, che richiamasse almeno un po' il "cyber". Ecco il dettaglio
  • nell'angolo interno dell'occhio ho applicato un ombretto argento in crema;
  • sopra, ho tamponato con un ombretto in polvere argento cangiante, quasi bianco;
  • nell'angolo esterno dell'occhio ho sfumato un ombretto satinato grigio/argento scuro, dall'esterno verso l'interno;
  • nella rima interna e sotto l'occhio ho passato un abbondante strato di matita grigio scuro metallizzato;
  • nella rima cigliare superiore, solo sopra l'ombretto grigio, ho fatto una sottile linea di eyeliner grigio metallizzato (Metal Light Eyeliner 07 Black Velvet);
  • tanto tanto mascara nero (I love Extreme di Essence).
Questo è l'effetto complessivo
Le labbra ho deciso di lasciarle naturali, applicando solo un lucidalabbra rosa perlato.
Per la base ho usato:
  • Fondotinta "Essence Stay All Day n° 03";
  • Cipria Essence "Fix & Matte";
  • Primer occhi Essence "I love Stage";
  • Terra compatta "Astra Make up" n°14;
  • Blush rosato

Devo dire che sono rimasta soddisfatta del risultato! Lo trovo un bel trucco, adatto a una serata un po' speciale, ma molto portabile.
Alla prossima! :)

Nessun commento:

Posta un commento