Pagine

venerdì 14 dicembre 2012

Santa Lucia: i regali ricevuti!

Cari followers, come alcuni di voi sapranno, a Mantova, Verona, Brescia e provincia (e anche in Sicilia se non sbaglio), la notte tra il 12 e il 13 dicembre arriva Santa Lucia a portare dolci e doni ai bambini.
Io non riesco ancora a fare a meno di questa tradizione e ogni anno, quando mi alzo, mi piace trovare qualcosa sul tavolo della cucina, anche solo un po' di dolcetti. I miei genitori e il mio ragazzo sono sempre buonissimi e anche quest'anno mi hanno fatto dei regali bellissimi...grazie Santa Lucia! :)

Il mio ragazzo mi ha regalato il mio profumo preferito che desideravo da tantissimo tempo, il classico Dior Addict. Io non sono un'amante dei profumi, non lo indosso ogni giorno...ma di questo sono veramente innamorata! Lo userò solo quando esco alla sera, ma finalmente potrò mettere un profumo che mi rispecchia veramente!
A lui ho regalato un paio di ciabatte da casa perchè ne aveva veramente bisogno (w i regali utili!) e una cover per iphon a fantasia militare, molto kitch ma divertente.

I miei genitori mi hanno regalato questi (finti) Ugg Boots neri, caldissimi, con delle belle borchiette oro e argento applicate. Li avevo già indirizzati io all'acquisto, dato che li avevo già visti in un negozio...a soli 10€!
Devo dire la verità, a me piacciono abbastanza questo tipo di stivale-pantofola..sono comodi e veramente caldissimi. Certo è che non spenderei MAI 200€ per acquistarli originali! Per una calzatura del genere, 10€ vanno più che bene. In più, questo sono anche belli e un po' particolari!
Ovviamente, sono stata sommersa da caramelle e cioccolatini..! :)

E a voi, cosa ha portato Santa Lucia? O cosa aspettate da Babbo Natale?
BUONE FESTE A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento