Pagine

martedì 6 dicembre 2011

Camicia H&M

Ciao ragazze!
Domenica pomeriggio ho accompagnato il mio ragazzo a fare shopping (sì, avete capito bene, IO ho accompagnato LUI!) in un grande centro commerciale in provincia di Brescia.
Sono partita con l'intento di non comprare niente..tra un mese iniziano i saldi e voglio trattenermi dal fare troppi acquisti..preferisco tentare la sorte a gennaio coi capi rimasti e fare veri affari! :)
Devo dire che sono stata brava; anche se ho passato in rassegna tutti i vari Zara, Bershka, Pull&Bear non ho comprato QUASI niente..! L'unico acquisto fatto è stata questa camicetta da H&M, che per il rapporto qualità-prezzo non potevo lasciarmi scappare! Solo 9,95€!
A mio parere è davvero un capo basic da avere, un passepartout per risolvere ogni look. Si abbina perfettamente ai pantaloni, sia stretti che con una linea più morbita, magari infilata in vita; è perfetta per il giorno con un look un po' maschile, abbinata a delle francesine basse o con il tacco e una maxi bag. La sera potete abbinarla ad una minigonna come ho fatto io, tacchi alti e femminili e accessoriarla con una pochette, magari di vernice e con inserti gold. Dorati devono essere anche gli accessori, perfetti degli orecchini grandi e pendenti e un bel bracciale rigido o catene multistrato. Personalmente eviterei le collane, considerando la leggerezza del tessuto e l'inserto delle taschine ad altezza seno.

Questo è il mio abbinamento (non avevo messo gli accessori, ma vale ciò che ho detto sopra!)
Tralasciando la mia faccia decisamente poco fotogenica (che peggiora con l'autoscatto), un saluto a tutte! :)

Nessun commento:

Posta un commento