Pagine

venerdì 30 dicembre 2011

Acquisti al mercato

Ciao bellezze!
Questo sarà l'ultimo post del 2011...e sono davvero contenta di chiudere in bellezza l'anno con i miei ultimi acquisti al mercato settimanale del giovedì mattina!
A dir la verità ero partita con l'idea di dare solo un'occhiata visto che la settimana prossima iniziano i saldi, ma quando sono capitata di fronte a un banco enorme, dal quale sbucavano paillettes, bagliori dorati e strane fantasie e sopra il quale capeggiava un cartello con scritto "1 capo x 3€ e 2 capi 5€", non ho resistito e mi sono fermata!
E ho fatto benissimo, perchè in mezzo a tante cose davvero orrende e decisamente non mettibili, sono riuscita a trovare tre capi carini...e considerando che in tutto ho speso 8€, non mi posso certo lamentare! :)

Parto col pezzo forte (e quello fotografato meglio), un vestitino aderente in lamè dorato e nero, leggermente impunturato a rombi. Il tessuto è abbastanza caldo e pesante!
L'ho accessoriato con una grossa collana nera brillante, un bracciale rigido nero e una pochette in vernice nera con dettagli dorati. Sono rimasta sul classico!

Poi ho comprato due magliette. Questa penso proprio che la indosserò per capodanno, visto che vado a ballare in un posto decisamente informale!

La maglietta è nera e sopra è stampata con dettagli simil-marmorizzati oro..molto luminosa! L'ho abbinata alla collana usata anche per il vestito e semplici pantaloni neri aderenti. Se decido di metterla coi leggins, sotto indosso ina canottiera nera lunga, giusto x coprire il sedere!

Questa è l'altra maglietta
è una maglietta a rete stretch di paillettes, perfetta sopra una canotta nera o per osare di più portata anche a pelle con un reggiseno rigorosamente nero.

Per il trucco devo ancora lavorarci su, ma credo farò un classico smokey sui toni dell'oro e del nero e labbra natrali.

Buon 2012 a tutte!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento