Pagine

mercoledì 30 novembre 2011

Rossetto Kiko Ultra Light Mat Lipstick

Ciao a tutte!
L'altro giorno sono passata da Kiko e mi sono letteralmente innamorata dei nuovi lipstick effetto mat della nuova collezione limitata. Essendo io una fanatica dei rossetti rossi molto coprenti e soprattutto non lucidi (trovo che il finish mat sia molto elegante), non ho potuto lasciarmelo scappare!
Ecco quale ho acquistato:

è il numero 04, Soft Crimson, il più scuro dei tre rossi disponibili.


Il colore è un bel bordeaux scuro, super coprente, decisamente molto invernale! La texture è molto morbida e scorrevole, si stende molto bene col suo pennellino sulle labbra...basta una passata e il colore è perfetto. Aspetto molto positivo è che dura tantissimo, è praticamente no-transfert! Dopo un attimo che l'ho indossato, pur sfregandolo col dito, rimaneva perfettamente intatto..anche dopo una serata in discoteca! Finalmente un rossetto col quale posso baciare il mio ragazzo senza preoccuparmi di sbavature o di lasciare segni rossi su di lui! :)
L'unica nota negativa è che, essendo di texture mat, secca le labbra...ma non crea assolutamente un effetto antiestetico.

Io l'ho promosso col pieno dei voti..ve lo consiglio assolutamente!

4 commenti:

  1. carino il tuo blog, bello anche il tuo articolo. se ti va passa dal mio blog www.http://makeupkesho.net cosi ricambi l'iscrizione ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao! ho anch'io comprato questo rossetto, il mio primo rosso mat.
    devo ancora abituarmi a disegnare bene le labbra,ma a 28 anni era arrivato il momento di provare.
    non credo si possa definire un no-transfert,ma come dici tu si riesce a baciare,bere mangiare senza preoccuparsi di lasciare impronte.questo però lo rende un po' ostile alle neofite del rosso mat.
    che dire, fa il suo effetto!

    RispondiElimina
  3. Si bè, se non si è anocora abituate al rossetto rosso, soprattutto questo scuro, è un po' difficile abituarsi. Ma per una serata particolare penso sia perfetto! Per il giorno preferisco un gloss colorato o un rosso un po' più "soft"! :)

    RispondiElimina