Pagine

martedì 23 ottobre 2012

Shampoo AS Haircare Fruit'n Flower - Hydration & Energy

Ciao ragazze! Scusate la lunga assenza, ma purtroppo ho sempre poco tempo per recensire e scrivere articoli e a volte non dispongo nemmeno del computer (o della tranquillità di casa mia)!
Oggi vi voglio parlare di uni shampoo che ho finito da poco e che mi è piaciuto molto: marca AS Haircare (marchio dei supermercati Schlecker) linea Fruit'n Flower, in particolare quello Hydration & Energy al loto blu.
INCI:
aqua**
sodium laureth sulfate*
cocamidopropyl betaine*

sodium chloride**
glycerin**
panthenol**

polyquaternium-10*
peg-7 glyceryl cocoate*

parfum
hydroxypropyl oxidized starch pg-trimonium chloride
caprylic/capric triglyceride*
nymphea coerulea flower extract
beta vulgaris extract
propylene glycol*
starch hydroxypropyltrimonium chloride
lactic acid**
urea**
citric acid**
sodium formate**
sodium benzoate*

potassium sorbate*
ci 42090*
ci 51319*
citronellol*
hexyl cinnamal*
linalool*
geraniol*

Come potete notare non è affatto ecobio e contiene alcuni rossi: il polyquaternium-10 è un classico filmante per i capelli, ma decisamente meno dannoso dei siliconi, lo stesso il peg-7 e il hydroxypropyl oxidized starch pg-trimonium chloride. Nonostante questi ingredienti, ho apprezzato molto questo shampoo; non appesantisce assolutamente i capelli e li lascia molto morbidi e luminosi, chi ha i capelli molto lisci o corti può benissimo fare a meno del balsamo. Ha una buona consistenza e profumazione...diciamo che è un buon compromesso per uno shampoo da supermercato! Anzi, meglio di altri di marca più costosi.
Il prezzo poi, gioca decisamente a suo favore: meno di 2€ per 300ml di prodotto.
Lo ricomprerei? SI, lo trovo molto utile soprattutto in estate quando lavo i capelli spesso e non ho voglia/tempo di mettere anche il balsamo!

Nessun commento:

Posta un commento