Pagine

sabato 21 gennaio 2012

Review saldi Kiko

Ciao bellezze!
Finalmente ho un po' di tempo per scrivere un post sugli acquisti che ho fatto da Kiko con i saldi.
Essendo un po' a corto di finanze, ho comprato solo le cose che so di usare...quindi a malincuore ho dovuto lasciare altre mille cose che avrei voluto ma che non saprei quando mettere (faccio sempre così: mi lascio affascinare, compro, e poi non le uso!).

Primo acquisto: Metal Light Eyeliner 07 Black Velvet
 Io sono un'amante degli eyeliner neri e questo mi ha subito colpita. L'applicatore è in feltro (quindi niente pennellino morbido con le setole) ed è comodissimo, facile da usare anche per le meno esperte, traccia una riga bella definita. Il colore è molto bello, un nero metallizzato con riflessi argento...diciamo un bel color antracite (come la confezione). Usabile sia di giorno che di sera perchè l'effetto finale resta abbastanza sobrio. Ecco l'effetto sul mio occhio

Secondo acquisto: rossetto Ultra Light Mat Lipstick 06 Candy Pink
Ho già acquistato (a prezzo pieno) e recensito il numero 04 Soft Crimson, mi sono trovata molto bene e ho voluto prendere anche questo bel colore rosa. Il pennellino scorre bene sulle labbra, il colore è pieno e totalmente mat. L'unica pecca è che tende a seccare le labbra. Ecco com'è indossato
Dalla foto precedente sembrano due colori totalmente diversi, tenete come più "veritiero" quello sulle mie labbra!

Nessun commento:

Posta un commento